JB Reforming

Conosci il Reformer?

Il Pilates è una disciplina concepita all’inizio del XX secolo da Joseph Pilates, nella quale si fa un largo utilizzo di strumenti e attrezzi progettati al fine di ottimizzare l’allenamento.
Il Reformer è il grande attrezzo più utile, famoso ed utilizzato nel metodo Pilates.
Una lezione Reformer è basata su esercizi di forza, controllo, postura, tono ed allungamento, adattabili a qualsiasi età e forma fisica.

Com’è fatto?

Il Reformer è un attrezzo simile ad un letto costituito da una parte fissa e da una parte mobile che scorre su un binario. Le due parti sono collegate con delle molle di diversi colori: ogni molla può essere agganciata o sganciata per dare un livello diverso di intensità all’esercizio. A JB Pilates troverai i Reformer Allegro 2 (Balanced Body CA), ultimo modello uscito sul mercato: sicuri, innovativi e con un design unico.

Cosa aspettarti

Una lezione di Reformer apporta benefici soprattutto ai muscoli stabilizzatori della colonna vertebrale, dunque allevia i dolori di schiena e corregge la postura. Inoltre, dona una forma fisica nuova.
JB Pilates si differenzia per le classi di Dynamic Reformer: una fusione tra il Pilates classico ed elementi fitness/funzionali/cardio che ti darà fin da subito una sensazione di benessere e buonumore.
Questo stile è stato appositamente creato per allenare tutto il corpo (sì, sentirai i dolorini il giorno dopo) nel rispetto delle articolazioni, della postura e della colonna vertebrale.
Articoli recenti
Commenti recenti
    Categories
    Recent posts
    Blog Updates
    Confermo di aver letto e di accettare quanto previsto nell'informativa privacy